Gentilissimi,

E’ con gran piacere che vi comunichiamo che è arrivata a Cagliari, in Manifattura Tabacchi, dopo l’Irlanda, gli Stati Uniti e la Cina, Illusion: Nothing is as it seems, un’esposizione interattiva che unisce arte, scienza e magia, promossa ed organizzata da Opificio Innova in collaborazione con INNOIS e Fondazione di Sardegna.

Grazie alla convenzione con l’Ufficio Scolastico Regionale abbiamo riservato ai docenti ed alle loro famiglie una tariffa speciale pari a € 2 per l’ingresso all’esposizione, (a fronte dell’ordinario costo del biglietto di € 10).

Utilizzare l’agevolazione è semplicissimo: basta recarsi alla biglietteria di Illusion con il codice 9CEC6752 (o con la card qui allegata) e si potrà beneficiare dello sconto.

Si può anche prenotare la visita attraverso il portale  https://opificio.tuprenotalo.com/it/event/illusion, per poter avere un orario riservato.

Illusion sarà presente a Cagliari fino al 30 Novembre.

Per poter approfondire e conoscere gli orari di apertura potete accedere al sito dell’esposizione https://illusion.opificioinnova.it/.

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 3421074204 o alla nostra mail info@opificioinnova.it.

Grazie per l’attenzione,
Il Coordinatore di Illusion,
Alessandro Pisu
Head of Operations

Condividi su